L'Orsay è nella lista delle cose da vedere a Parigi. Quando si tratta di vedere le attrazioni di fama mondiale del museo, beneficerai di un accompagnatore esperto che può portarti in giro rapidamente e con vera competenza. Bene, la buona notizia è che Museum Buddy offre i migliori tour della galleria in un formato facilmente comprensibile. Offre anche il modo migliore per navigare nella galleria senza perdersi.
All'interno dell'app:
- Navigazione da una stanza all'altra
- Mappe interattive con i principali punti salienti
-I migliori tour
- Immagini sorprendenti da tutti i punti di vista
- Agenda giornaliera per impostare il tuo percorso
- Audio integrato: scaricalo una volta e usalo quando vuoi!
Con queste funzionalità puoi
* Goditi la navigazione stanza per stanza a portata di mano!
* Pianifica il tuo itinerario per risparmiare tempo prezioso!
* Intraprendi una delle visite guidate consigliate.
* Sintonizzati sulle descrizioni audio di opere di fama mondiale.
* Goditi immagini ad alta risoluzione da varie angolazioni.
* Avvicinati alla tua opera e al tuo artista preferito.
* Leggi descrizioni approfondite con curiosità sorprendenti
Una volta scaricata, puoi utilizzare l'app sempre e ovunque senza connettività Internet. L'app prevede una serie di straordinari tour del Museo, sia lunghi che brevi, dove in poche ore è possibile percorrere grandi distanze. Partendo dal ritratto di fama mondiale di Van Gogh fino alla sublime scultura dell'Orso polare, abbracciando tradizione e modernità, il nostro percorso turistico ti porta attraverso la galleria in lungo e in largo, coprendo in un batter d'occhio i 15 punti salienti più famosi dell'Orsay.
Ma se desideri approfondire, ci sono anche oltre 400 punti salienti tra cui scegliere. Guarda i capolavori di Ingres, Delacroix, Manet, Renoir, Cezanne, Courbet, Degas, Seurat, Bonnard, Gauguin, Rodin, Carpeaux, Camille Claudel, Daumier e centinaia di altri artisti. Guarda dipinti affascinanti, sculture di fama mondiale e sorprendenti opere d'arte decorativa, tutto sotto lo stesso tetto.
Inoltre, goditi i dintorni del museo stesso, che un tempo era una stazione ferroviaria. Con l'app puoi apprezzare la storia dell'edificio e le fantastiche opere d'arte che ospita. Che la tua agenda sia una visita breve o lunga, scarica la guida per vedere tutte le parti più importanti del museo senza perderti! Con il Buddy in mano, considera il tuo viaggio al Museo d'Orsay ordinato.